Seminario – Costellazioni familiari e di anima di popoli ad approccio immaginale

Seminario con Viviana Sossi Essenya sab - dom 31 Marzo/1 Aprile 9.30-13 / 14.30-19

0
442

COSTELLAZIONI FAMILIARI AD APPROCCIO IMMAGINALE

L’influsso degli avi sul nostro progetto di vita è innegabile.

Un figlio non viene concepito, atteso e generato solo per se stesso, ma per obbedire a sogni e desideri il più delle volte inespressi o irrealizzati del clan familiare.

Quando veniamo al modo siamo già portatori inconsapevoli di numerose missioni da compiere: riparare torti subiti, ristabilire equilibri perduti, riscattare pesanti rinunce, ripetere ostinatamente determinate emozioni in nome di legami invisibili, obblighi d’amore occulti, nei confronti dei nostri antenati, così agiamo, per esempio, con la sensazione di avere un vuoto da colmare, un’ingiustizia a cui porre rimedio o un equilibrio da restaurare e così via.

La costellazione immaginale è uno strumento assai efficace che porta alla luce i nodi (della tendenza e coazione a ripetere) che ci trattengono impedendoci di conquistare gli obiettivi ai quali aneliamo in questa vita.

L’utilizzo del metodo immaginale applicato alle costellazioni di anima di popoli sposta totalmente l’angolazione da cui si è soliti guardare ai propri problemi e la pone in una prospettiva inaspettatamente molto più ampia e liberatoria.

COSTELLAZIONI DI ANIMA DI POPOLI

Dentro la propria anima ognuno porta la memoria di popoli e terre particolarmente amate per importanti vissuti e insegnamenti ricevuti in quei luoghi: è un tesoro prezioso di informazioni e insegnamenti universali che hanno il compito di riconciliare nelle vite presenti le fratture che spesso si sono create nel corso della storia umana.

L’anima di popoli, così come avviene con l’arte, riconduce l’io di ognuno alla bellezza e alla vera pace interiori, interpersonali e interculturali tra i popoli della terra, portando sollievo e guarigione anche ai luoghi, regioni, città e paesi.

Molte persone hanno fatto chiarezza sulle proprie piccole o grandi difficoltà attraverso le costellazioni immaginali di anima di popoli e hanno aperto la porta su un nuovo mondo vivendo la sensazione di essere tornati a casa, al nucleo centrale del loro essere, la loro anima!

Il seminario si terrà presso l’associazione COIMA
costo: €200
per informazioni e prenotazioni: vivianaessenya@yahoo.it / 333-9766538