Mantra Madre: Iniziazione del Fulmine a Trieste …e non solo!

0
68
Udite udite!!!
Da oggi è possibile ricevere le iniziazioni al Mantra Madre®️ direttamente nelle sedi di Trieste e Paola (CS).
Alla custode Viviana Sossi Essenya (da tempo attiva a Trieste) si aggiunge la custode Marialuigia Bove (Marie Claire) attiva a Paola (CS)👏
Il prossimo appuntamento sarà a Trieste il 24-25 ottobre con l’iniziazione al Fulmine.
(vedi il volantino per info e iscrizioni).
Contatta direttamente la Scuola per richiedere altre iniziazioni a Trieste o Paola (CS).
Ma cos’è il Mantra Madre®️?
Il Mantra Madre®, il riassorbimento del reale e il ritiro delle proiezioni.
“Dopo aver creato le immagini della nostra esistenza a mezzo dell’istinto, ispirati dalla bellezza, ce ne dimentichiamo, perché un’altra voce si frappone tra noi e il nostro sogno, una voce che ci ipnotizza e ci porta altrove, nel mondo del bene e del male, del vantaggio e dello svantaggio, del calcolo. Allora non accettiamo più l’impermanenza insita nella bellezza, vogliamo frenare lo svanire delle immagini e incominciamo a contare il tempo, anziché provare piacere. L’aquilotto non conta il tempo che gli rimane dopo aver udito lo sparo, ma gode dell’ultimo suo battito di ali.
Il calcolo implica la paura, la paura annienta la consapevolezza, così finisce l’esperienza del piacere e ha inizio quella ingannevole del dolore. Esiste un Mantra e una iniziazione che consente di vincere la paura, si chiama Mantra Madre®, è particolarmente adatto agli occidentali.
A onor del vero, non dovremmo neppure chiamarlo Mantra, bensì formula psichica della creazione immaginale, è una vera e propria formula magica, è a disposizione”.
(Michael Williams).
Per saperne di più: